Group: Admin Founder Posts: 7358 Location: Dal box Yamaha!! W Vale46!!
Status:
Potete chiedere l'abilitazione alle seguenti sezioni
- Download giochi - Download manga e OST - Episodi anime - OAV Ranma 1/2 compilando e postando qui questa scheda:
1) Inserite il link al vostro topic di presentazione; 2) Inserite un tesserino o un banner o un antipixel del forum a vostro piacimento nella vostra firma; 3)Specificate in quale sezione volete essere abilitati;
I tesserini li trovate QUI I banner e gli antipixel li trovate QUI
Ci aspettiamo che voi utenti abilitati non vi limitiate solo a visitare le sezioni protette ma che partecipiate attivamente a tutte le generali attività del forum.
Viola: "Non ti ricordi di quando dopo tanto tempo averlo aspettato e pensato così tanto tempo, hai visto il suo viso che sorrideva solo a te? Penso sia un emozione unica"
CITAZIONE
Marty: Mi trovo!!!!!!!!! *fa esercizio di mate* Fefi: Ti trovi?!?! *pensa di fregarla con una battuta* Marty: Si... Mi ero persa!!!! XDXD *gli ha fregato la battuta* Fefi: NO! mi rifiuto di crederci!!! *scioccato*
ho messo sia il banner (anche se non si legge xD) e il tesserino (molto belli *_*) e vorrei chiedervi per il download degli altri anime in particolare *_* e ovvio voglio l'ultimo volume di ranma ù.ù grazie baci
Group: Ranma&Akane House Posts: 156 Location: roma
Status:
Qui c'è il link alla mia presentazione Presentazione RanmaSaotome. e considerando che i tesserini e i banner sono molto belli ne ho messo uno di entrambi se si può fare. Infine mi piacerebbe avere l'abilitazione alla zona "Download Manga", è da molto tempo che certo volumi di Ranma 1/2 ma non riesco a trovarli. Grazie infinite. Ci risentiamo.
Si può sacrificare la propria vita per diverse ragioni. Per amicizia, per amore, per un ideale e si può uccidere per le stesse ragioni.
Un momento cambia la storia. L'amore cambia la vita.
Group: Ranma&Akane House Posts: 4120 Location: Da non so dove.
Status:
Dunque,il bannerino che hai messo non va bene visto che è destinato a quelli che sono del membro ranma e akane house e tu non sei di quel gruppo Spiacente,ma non posso darti l'abilitazione.
Salve ragazzi...qst è il link della mia presentazione--------->http://bestofranma.forumcommunity.net/?t=24719071 Come ho già detto mi piace l'anime ma dicono che il manga si meglio qndi vorrei leggerlo...vorrei perciò essere abilitato alla sezione download manga....grz tnt in anticipo
Viola: "Non ti ricordi di quando dopo tanto tempo averlo aspettato e pensato così tanto tempo, hai visto il suo viso che sorrideva solo a te? Penso sia un emozione unica"
CITAZIONE
Marty: Mi trovo!!!!!!!!! *fa esercizio di mate* Fefi: Ti trovi?!?! *pensa di fregarla con una battuta* Marty: Si... Mi ero persa!!!! XDXD *gli ha fregato la battuta* Fefi: NO! mi rifiuto di crederci!!! *scioccato*