cioè il titolo dice "nuovo anime" e tante altre cose fanno supporre che sia ua serie e voi mi dite che è un oav?noooooo!!!!può risp anke qualcun altro alla mia domanda?grazie^^
Nessuna serie, sei male informato. E quali sarebbero queste tante altre cose che farebbero supporre che ci sia una nuova serie?
CITAZIONE
“Questa generazione di giovani vive solo di tecnologia. È quello che vogliono. Cazzo, oggi puoi vedere Johnny Borrell in mutande che ripassa le parti di basso, e per me questo toglie la magia dalla musica. Tutti vogliono sempre più informazioni e la musica ha sempre meno fantasia, perché tutto è troppo fottutamente reale. Ogni album esce con un DVD con qualche coglione che dice ‘Sì, beh, abbiamo provato la batteria in quel punto, però...’ E chi se ne frega! Tutto ciò fa sembrare i musicisti troppo umani. Io sono cresciuto con Marc Bolan e David Bowie, e a quei tempi ti chiedevi ‘Ma davvero vengono da Marte?’”.
prima di tutto SONO UNA FEMMINA giusto x dire secondo poi almeno a me se vai a leggere su animeclick o se clicchi sul link che c'è all inizio sembrerà che stiano parlando d un anime piuttosto ke di un oav^^grazie dell informazione!
iNFLUENZA A?L’UNICA MALATTIA DEGLI ITALIANI E’L’IDIOZIA!!!
)
<1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è winx . Una piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è mermaid melody . Le altre, non malate di mente, preferiscono manga come death note. Copia e incolla questo nella tua firma se sei tra le ragazze sane che odiano i primi due
Quando tokki il fondo...puoi sempre cominciare a scavare!!!(p.griffin) nn sn mai stato religioso ma se 6 lassù,ti prego aiutami SUPER MAN!!!(h.simpson)
Ma l'articolo su animeclick non è vecchio.. di più!
CITAZIONE
“Questa generazione di giovani vive solo di tecnologia. È quello che vogliono. Cazzo, oggi puoi vedere Johnny Borrell in mutande che ripassa le parti di basso, e per me questo toglie la magia dalla musica. Tutti vogliono sempre più informazioni e la musica ha sempre meno fantasia, perché tutto è troppo fottutamente reale. Ogni album esce con un DVD con qualche coglione che dice ‘Sì, beh, abbiamo provato la batteria in quel punto, però...’ E chi se ne frega! Tutto ciò fa sembrare i musicisti troppo umani. Io sono cresciuto con Marc Bolan e David Bowie, e a quei tempi ti chiedevi ‘Ma davvero vengono da Marte?’”.
vbb è asodato è un oav,io ho trovato solo quello poi se voi avete trovato altro fatelo sapere...grazie^^
)
<1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è winx . Una piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è mermaid melody . Le altre, non malate di mente, preferiscono manga come death note. Copia e incolla questo nella tua firma se sei tra le ragazze sane che odiano i primi due
Quando tokki il fondo...puoi sempre cominciare a scavare!!!(p.griffin) nn sn mai stato religioso ma se 6 lassù,ti prego aiutami SUPER MAN!!!(h.simpson)
Vai a dare una sbirciata su furinkan.com e avrai altre fonti autorevoli che ti confermeranno quanto ti dico
CITAZIONE
grzie vd subito a controllare...qualcuno mi da il link che nn mi apre la agina?giuro che dopo ho finito di rompere ^^'
)
E una bellissima notizia! Peccato che sia l'ultimo però...
"La Ruota del Tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito ormai è dimenticato, quando ritorna l'epoca che lo vide nascere. ...il vento si alzò dalle Montagne di Nebbia. Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio." Robert Jordan "La Ruota del Tempo"