Group: Admin Founder Posts: 7358 Location: Dal box Yamaha!! W Vale46!!
Status:
Rispondete a queste 8 domande, riportate le vostre risposte nella discussione e io vi dirò a quale house appartenete! La seconda domanda varia a seconda del vostro sesso o delle vostre preferenze. La risposta vi arriverà tramite mp e in caso di parità, mi direte a quale house preferite appartenere.
Test
1. Qual è tra questi il tuo personaggio preferito?
- Ranma - Akane - Shampoo - Mousse - Ryoga - Ukyo
Se sei femmina: 2a. Come vorresti che fosse il tuo ragazzo ideale?
- Spiritoso, coraggioso ma che non ammette facilmente i suoi sentimenti... - Farebbe praticamente di tutto per te!! - Ehm... Un pò imbranato ma in fondo altruista e con un cuore d'oro!!
Se sei maschio: 2b. Come vorresti che fosse la tua ragazza ideale?
- Una ragazza con cui non vai molto d'accordo ma che in fondo ti vuole un bene enorme! - Una ragazza che ti riempie di ogni tipo di attenzioni e che ti sia sempre accanto. - L'importante è che sappia cucinare!
3. Sei caduto/a nelle sorgenti maledette. In cosa ti sei trasformato/a?
- Un panda - Una papera - Un maialino
4. Preferiresti...
- Un viaggio in Giappone - Un viaggio in Cina - Andrei ovunque!!
5. Quanto ti piace il carattere di questi personaggi? (rispondi scrivendo "poco", "abbastanza", "molto")
- Akane - Shampoo - Ukyo
6. Quanto ti piace la coppia Shampoo-Mousse?
- Molto, sono fatti l'uno per l'altra!! - Poco, non vanno per niente d'accordo!! - Abbastanza, in fondo sono carini insieme!!
7. Cosa cambieresti in Akane?
- Il carattere - Niente... - Niente l'importante è che stia con Ranma!!
8. Secondo te la coppia Ukyo-Ryoga può funzionare?
- Per niente - Si, il loro rapporto non è male (come dimostra il film"La sposa dell'isola delle illusioni") - Potrebbe se solo a Ryoga non piacesse Akane!!
Viola: "Non ti ricordi di quando dopo tanto tempo averlo aspettato e pensato così tanto tempo, hai visto il suo viso che sorrideva solo a te? Penso sia un emozione unica"
CITAZIONE
Marty: Mi trovo!!!!!!!!! *fa esercizio di mate* Fefi: Ti trovi?!?! *pensa di fregarla con una battuta* Marty: Si... Mi ero persa!!!! XDXD *gli ha fregato la battuta* Fefi: NO! mi rifiuto di crederci!!! *scioccato*
Viola: "Non ti ricordi di quando dopo tanto tempo averlo aspettato e pensato così tanto tempo, hai visto il suo viso che sorrideva solo a te? Penso sia un emozione unica"
CITAZIONE
Marty: Mi trovo!!!!!!!!! *fa esercizio di mate* Fefi: Ti trovi?!?! *pensa di fregarla con una battuta* Marty: Si... Mi ero persa!!!! XDXD *gli ha fregato la battuta* Fefi: NO! mi rifiuto di crederci!!! *scioccato*
si per la domanda 2 scelgo c:ovvero ................................... per la domanda 3 se proprio devo scegliere......scelgo.........................
Sakuracat: Ho cancellato le risposte per nn far copiare...
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Group: Ranma&Akane House Posts: 6038 Location: From Hell
Status:
mah, oddio, non saprei. Per toglierti questo dubbio secondo me dovresti fare una cosa. Aumentare le domande ed anche le opsioni. Forse così sarà più difficile! Ti farei un esempio di test, ma essendo un membro delle house sono forse di parte...
Group: Ranma&Akane House Posts: 3273 Location: Dietro Narzoth *w* *si infila sotto il giubbotto* ora sono nel giubbotto di Narzoth X°°
Status:
A. .......................... C. ........................................... A. ........................
Sakuracat: Ho cancellato le risposte per nn far copiare...
Edited by sakuracat - 28/3/2007, 21:33
"Prima che mi appassioni al gusto del tuo sangue, lasciami perdere, io.." "Lasciarti perdere? Che cosa orribile che hai detto. Io continuerò a mantenere la mia promessa! Ti ho detto che ti fermerò, anche se tu dirai di non volerlo, anche se mi odierai, continuerò, ancora e ancora, fino a sedare la belva che risiede in te. La tua mente non ha ancora ceduto alla follia. Figurati se ti lascio morire! Odia pure i vampiri e me, almeno significa che non ti dai pervinto.." "Come potrei mai odiarti?" Yuuki e Zero <3
« Hai idea di quanto importante tu sia per me? Riesci a renderti conto quanto ti amo? » [...] «Mi rendo conto del mio amore per te», risposi. «E' come paragonare un alberello a un'intera foresta» Citazioni da Eclipse di Stephie Meyer, dedicate alla persona che amo di più a questo mondo, il mio fidanzato Narzoth *çç* ti amo, amore mio.
CITAZIONE
CITAZIONE